Soroptimist
search

Conviviale di apertura nuovo anno

Nuova Presidente in carica

Conviviale
chevron_left
chevron_right
  • Club: Alessandria
  • Autore: Francesca Varese
  • Ultima modifica: Gennaio 2023

Mercoledì 11 gennaio abbiamo salutato il biennio appena trascorso che, come ha sottolineato la presidente uscente Valeria Moratti, non è stato semplice. La pandemia ha dettato ritmi e modi diversi e abbiamo dovuto salutare alcune amatissime socie. Ma anche un biennio caratterizzato dalla concretezza delle molte iniziative realizzate: di aiuto alle donne, di apertura al futuro professionale di giovani laureate Bocconi veramente in gamba. Iniziative rivolte all'ambiente e poi culturali, sotto l'attenta ed esperissima guida della nostra Valeria. 



Il cambio di presidenza è sempre un momento importante, un momento in cui l'abito del club un pò si modifica, per cucirsi addosso e aderire alla linea di una nuova guida. 

Ora si apre un altro capitolo: la presidente neo eletta Fausta Zanutto con la sua squadra, traccerà altri percorsi. Ha anticipato una presidenza non troppo convenzionale, come è l'anima di Fausta. Con lo sguardo rivolto all'arte e al bello, come si conviene alla sua professionalità, architetto e insegnate di storia dell'arte. 

Con lei, la segretaria Alexandra Saddi, la tesoriera Pierpaola Caselli e la cerimoniera Francesca Varese. 

Insieme naturalmente a tutte le socie del Club, impegnate in diversi ruoli e soprattutto strette intorno a Fausta per un biennio che, ne siamo certe, ci arricchirà per interesse e vicinanza.

Nella finestra sottostante il link con video dei ricordi della nostra Valeria Moratti . 

https://m.youtube.com/watch?v=WnQPvDKqG_E

X