Soroptimist
search

Assemblea per il rinnovo delle cariche

Votazione delle cariche per l'anno sociale 2024

  • Club: Ancona
  • Autore:
  • Autore: Paola Castellucci
  • Ultima modifica: Marzo 2023

Mercoledì 22 marzo il nostro Club ha tenuto l'assemblea per il rinnovo delle cariche nella splendida casa della nostra amica Maria Grazia Messia.

Oltre a svolgere, secondo regolamento, le operazioni di voto, abbiamo passato una piacevolissima serata condita di ottimo cibo e gradevolissima compagnia.

Il giorno 22 marzo, a casa della socia Maria Grazia Messia, alle ore 21,00 si è riunito il Soroptimist International Club di Ancona, in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

Votazione delle cariche per l'anno sociale 2024

Dopo aver verificato la validità dell'assemblea con 26 Socie presenti, stabilito a 17 il quorum, si iniziano le votazioni.

Fanno parte della commissione elettorale Anna Maria Canonico, Paola Polonara e  Stefania Ravagnan.

Sono da eleggere quattro Consigliere, una Delegata e una Vice Delegata.

Sono state elette: Patrizia Ceccarani con 24 voti, Daniela Cintioli con 21 voti, Silvia Martino con 20 voti, Monica Leonardi e Anna Maria Perdon con 19 voti.

Data la parità di voto tra queste ultime si verifica l'anzianità di appartenenza al Club, e poichè Anna Maria Perdon è entrata nel Club nell'anno sociale 2005/2006 mentre Monica Leonardi si è iscritta nell'anno sociale 2009/2010, si elegge Anna Maria Perdon.

Delegata

Elena Rocheggiani con 25 voti, 1 voto nullo.

Vice Delegata

Le candidate sono Maria Giovanna Tucci e Arianna Cappella.

In seconda votazione, poiché nella prima erano risultate a pari voti senza raggiungimento del previsto numero legale, viene eletta Maria Giovanna Tucci con 23 voti e ad Arianna Cappella vanno 3 voti.

Tutta l'assemblea esprime un ringraziamento a tutte le candidate che hanno manifestato la volontà di impegnarsi attivamente nel Club ed alle nuove elette anche l'augurio di buon lavoro.



chevron_left
chevron_right
X