Soroptimist
search

SERATA CONCLUSIVA DELL'ANNO 13 GIUGNO 2019

CONVIVIALE

SERATA
chevron_left
chevron_right
  • Club: Arezzo
  • Autore: Antonella Arista
  • Ultima modifica: Giugno 2019

Dopo un anno svoltosi all’insegna della cooperazione e dell’armonia, ricco di impegni, eventi e appuntamenti incisivi, concluderemo l'anno con una festa dell’estate presso il ristorante Pere e Margherite

La serata sarà allietata dalla presenza di un grande artista: Bernardo Lanzetti, artista dalla carriera ricca di esperienze importanti.

 

 

Siamo veramente felici di avere questo ospite per la serata. La maggior parte di noi ricorda Bernardo per il periodo della PFM e precedentemente con l’Acqua Fragile, oppure quando, in qualità di vocalist, partecipava con la “Cantautores Big Band” ad una nota serie di trasmissioni televisive. Forse ben pochi sanno che dopo la sua uscita dalla PFM, avvenuta nel 1979, ha continuato a produrre ed interpretare una sequela di opere non solo in campo musicale ma anche in quello teatrale ed artistico in genere. Alcuni lavori, come I Sing the Voice Impossible (MP Records, 1998), rivelano una tendenza alla ricerca e sperimentazione di nuove frontiere della voce e dei suoni che ben pochi possono vantare.

Il suo talento ci renderà la serata particolarmente interessante e vivace.

X