-->
CLUB
page

PERIODO 2016 2017

Chi siamo / PERIODO 2016 2017

Presidenza Carla Fani

Il prossimo biennio vedrà iniziative con al centro la donna e i minori in difficoltà. Inoltre, un aspetto imporante che segnerà tutto il primo anno di questa presidenza è la celebrazione del quarantennale del club, con tutte le attività conseguenti. Inoltre è il momento della realizzazione della "stanza tutta per se". Il lavoro da svolgere è tanto e necessiterà della collaborazione del Consiglio e di tutte le socie.

Il programma che la nuova presidente Carla Fani intende svolgere avrà come primo obiettivo "La donna al centro" sia come difesa, ascolto e formazione, e naturalmente i minori indifesi. Questo obiettivo verrà svolto e curato attraverso numerose iniziative per aumentare la consapevolezza di questo tema nella comunità in cui operiamo, verranno anche svolti service mirati sia nella comunità che esternamente. 

Una scadenza molto importante è la celebrazione del 40ennale che vedrà anche molte ospiti straniere (gemellate al nostro club) in visita per partecipare all'evento. 

Un progetto importante che dovrà essere concretizzato è il progetto voluto a livello nazionale della stanza per l'ascolto; è tra i progetti già presi in considerazione dalla precedente presidente Rossella Angiolini e da concludere in questo biennio.

Infine, nello spirito di mantenere e sviluppare rapporti, relazioni e collaborazioni sul territorio, aderiremo agli eventi interclub che saranno piu' attinenti ai nostri scopi. 

PUBBLICATO DA:

Antonella Arista - Club Arezzo

DATA PUBBLICAZIONE:

28 settembre 2016

PRESIDENZA

Leila Picco

CLUB COLLEGATI