Soroptimist
search

40° Anniversario della Fondazione del Club

1982-2022

40°
chevron_left
chevron_right
  • Club: Ascoli Piceno
  • Autore: Sabrina Tosti
  • Ultima modifica: Giugno 2022

La Presidente e le sorelle sono liete e onorate di condividere la gioia per il quarantennale del Club che si svolgerà nei giorni 18 e 19 Giugno 2022 con il programma che segue e con la presenza della Presidente del Soroptimist Italia, Giovanna Guercio.



Sabato 18 Giugno alle ore 9.30 presso la Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno si terrà il convegno "DONNE E PICENO: PASSATO E PRESENTE" con la narrazione di esperienze storiche e contemporanee di figure femminili curata da illustri esperti di storia, di arte e di scienza. Le Autorità che interverranno, i Relatori e gli argomenti che saranno trattati sono analiticamente indicati nel programma allegato. Alle ore 12:30 la Presidente illustrerà la pubblicazione e i services realizzati dal Club per il quarantennale: il "Restauro delle tende della Pinacoteca" che sarà inaugurato alle 12:45; "Le nuove piantumazioni presso i Giardini Pubblici" che sarà inaugurato alle ore 17:30 e "Creazione nuove aiuole e ripristino Fontane Pilotti" che sarà inaugurato alle 18:00.

Dopo il tour della città a bordo del trenino turistico ci ritroveremo tutti a Offida presso l'Ex Convento San Francesco per la CENA DI GALA.

Domenica 19 Giugno dalle ore 10:30 sarà possibile trascorrere del tempo insieme visitando il Paese Alto, il Porto e il Lungomare di San Benedetto del Tronto e condividere il Pranzo dell'Amicizia presso il ristorante "Federico".

X