Soroptimist
search

PASSAGGIO DELLE CONSEGNE

PASSAGGIO
chevron_left
chevron_right
  • Club: Ascoli Piceno
  • Autore: Sabrina Tosti
  • Ultima modifica: Gennaio 2023

Nella cornice del Ristorante Villa Pigna di Ascoli Piceno domenica 22 Gennaio 2023 si è tenuta la cerimonia di passaggio di consegne tra Piera Seghetti, Past Presidente e Romina Pica Presidente per il biennio 2023/2024. La cerimonia si è svolta alla presenza di numerose socie, della Presidente del Club di Fermo, Antonella Romagnoli, dei Presidenti del Rotary Club e Lions Club di Ascoli Piceno, Alberto Forlini e Fabrizio Fioravanti, dei Sindaci di Ascoli e San Benedetto Marco Fioravanti e Antonio Spazzafumo, del Magnifico Rettore dell'Universita- Politecnica delle Marche, Prof. Gian Luca Gregori.

Piera Seghetti ha ricordato i numerosi progetti, iniziative ed eventi realizzati nel corso del biennio 2021/2022 tra i quali il quarantennale del Club svoltosi a giugno 2022 e caratterizzato da rilevanti progetti destinati alla città e alle comunità locali.

La Neo Presidente Romina Pica ha delineato le linee guida del nuovo biennio, avanzando alcune ipotesi progettuali, in sintonia con le indicazioni nazionali ma contestualizzate nella realtà locale e nel momento storico e sociale attuale.

Il Club rivolge un sentito e affettuoso ringraziamento alla Past Presidente Piera Seghetti per il grande ed egregio lavoro svolto e gli Auguri di buon lavoro alla neo Presidente Romina Pica che rappresenterà il Club per il prossimo biennio 2023/2024.

https://www.soroptimist.it/club/ascoli-piceno/attivita/passaggio-delle-consegne-43056/

X