Soroptimist
search

Lo splendore della tavola

L'educazione di qualità

Lo
chevron_left
chevron_right
  • Club: Ascoli Piceno
  • Autore: Sabrina Tosti
  • Ultima modifica: Aprile 2023

Incontro e workshop con la giornalista Barbara Ronchi della Rocca.

L'evento è collegato a uno degli obiettivi programmatici del Soroptimist International d'Italia: L'EDUCAZIONE DI QUALITA'. 

Giovedì 13 Aprile 2023 la nota giornalista, scrittrice e consulente del Quirinale, Barbara Ronchi Della Rocca è stata ospite del Club e protagonista dell'evento "Lo splendore della tavola" organizzato in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e Ascoli Musei.

L'evento è collegato a uno degli obiettivi programmatici del Soroptimist International d'Italia: L'EDUCAZIONE DI QUALITA'. Educazione significa formazione, istruzione, cultura, ma vuol dire anche saper vivere, saper fare, e sapersi comportare. In un momento in cui stiamo recuperando il valore della socialità, dopo la pandemia, è importante rispolverare qualche regola di comportamento che ci aiuterà ad essere più adeguati nelle relazioni con le persone. Programma del 13 Aprile:

ore 17.00 presso la Sala della Vittoria della Pinacoteca Civica presentazione dell'ultimo volume della giornalista "Il Mondo dei fiori";

ore 18.30 workshop dedicato alla mise en table con l'esposizione di preziosi cristalli, argenteria e porcellane per le grandi occasioni sullo fondo delle eleganti sale della Pinacoteca Civica

ore 20.00 conviviale con le sorelle del Club presso il Caffè Meletti

X