Soroptimist
search

60° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE

60°
chevron_left
chevron_right
  • Club: Asti
  • Autore: Maria Bagnadentro
  • Ultima modifica: Gennaio 2024

Emozionate, alla presenza della nostra socia e Presidente Nazionale Giovanna Guercio, abbiamo festeggiato il Sessantennale del nostro Club ed il passaggio di consegne tra la Past President Maria Bagnadentro e Cristina Trotta, Presidente in carica per il biennio 2021-23.


Al Teatro Alfieri di Asti si sono festeggiati i sessant'anni del Soroptimist International Club Asti, alla presenza della socia e presidente Nazionale Giovanna Guercio.

Nell'occasione c'è stato il passaggio di consegne tra la past president Maria Bagnadentro e Cristina Trotta presidente in carica per il biennio 2021-23: "abbiamo festeggiato il Sessantennale del Club ed il passaggio di consegne tra la Past President Maria Bagnadentro e Cristina Trotta, Presidente in carica per il biennio 2021-23".

Un momento che ha fatto seguito alla convention di inizio ottobre a Roma per l'insediamento della nuova presidente.

All'evento c'è stato anche un altro momento piemontese, in quanto la musicista Vera Anfossi tramite la presidente del club di Cuneo ha coinvolto giovani studentesse del liceo musicale per cantare l'Inno d'Italia

E proprio lei ha chiesto alla presidente del club di Cuneo, la musicista e insegnante di violino del liceo musicale, Vera Anfossi, di pensare a qualcosa di originale per l'inno nazionale.

Un progetto che ha entusiasmato tutti con un inno che ha rispettato la tradizione e che sarà proiettato e trasmesso in tutte le convention nazionali e internazionali, del prossimo biennio, coincidente con il mandato della nuova presidente.

video: https://drive.google.com/file/d/11rgT9bzHnmZurdFmkHcVgTJPlwus1sBx/view?usp=sharing

X