-->
CLUB

Progetti | 13-09-2020

AD AVERSA UNA NUOVA STANZA TUTTA PER SE'

Inaugurata il 12/9/20, presente il Capo della Polizia Franco Gabrielli

È stata inaugurata al Commissariato della Polizia di Stato di Aversa la “Stanza tutta per sé”, uno spazio protetto destinato alle donne vittime di maltrattamenti e abusi che qui potranno essere ascoltate e seguite. Il progetto ha previsto anche la donazione di una valigetta audio-ideo.

Il lavoro delle socie del Club aversano, partito nell’anno sociale 2019/2020, è stato guidato dalla presidente Assuntina Serao ed è stato fortemente seguito e supportato dagli agenti della Polizia di Stato e dal commissario Vincenzo Gallozzi. 

Erano presenti il prefetto Franco Gabrielli, capo della Polizia italiana e direttore generale della Pubblica Sicurezza, insieme al vescovo di Aversa, Mons. Angelo Spinillo, il Sindaco della città, Alfonso Golia, la nostra Presidente Nazionale,  Mariolina Coppola, il Questore di Caserta, Antonio Borelli, il prefetto di Caserta, Raffale Ruberto, e la presidente della Corte dei Conti di Napoli, Marta Tonolo.

Soroptimist Aversa

Il Club di Aversa è il 159° dell’Unione Italiana. E’ stato fondato il 25 marzo 2017.

La Presidente del biennio 2019/21 è Assunta Serao

 Il Club di Aversa, sorto per iniziativa del SI Club di Caserta, ha ricevuto la Charte dalla Presidente della Federazione Europea, Maria Elisabetta de Franciscis.

 

REGIONE

CAMPANIA

VICE PRESIDENTE NAZIONALE

Lucia Taormina


soroptimistaversa@gmail.com

90044410612

IN PRIMO PIANO

Club Aversa 12-09-2020

Inaugurazione di una stanza tutta per sè

Inaugurazione, alla presenza della PN, un'altra stanza grazie all'impegno del SI Club Aversa.

Mara Costantino - Unione

Club Aversa 09-12-2019

CONCERTO DI SOLIDARIETA'

Concerto dei Professori dell'Orchestra del Teatro San Carlo

Presso il Teatro “Cimarosa” di Aversa si è esibita l’Orchestra del Teatro San Carlo accompagnata dal Tenore Ivan Lualdi e dalla Soprano Linda Airoldi.

Rosita Paradiso

Club Aversa 29-05-2019

Il brutto anatraccolo

SI va in Biblioteca

A conclusione del progetto biblioteca, presso l’Istituto “Domenico Cimarosa” di Aversa, verrà messa in scena la favola “Il brutto anatroccolo”,

Lissie Tarantino