Soroptimist
search

Passaggio delle consegne Soroptimist Club Bari

Passaggio
  • Autore: Floriana Esposito
  • Ultima modifica: Febbraio 2025

Il 10 febbraio nella sede del Circolo della Vela, impeccabile ospite il presidente Titta De Tommasi, si è svolta la cerimonia di Passaggio delle consegne tra Micaela Paparella, presidente per il passato biennio, avvocata e consigliera comunale e metropolitana, e Adriana De Serio, presidente per il biennio 25/26, pianista e musicoterapeuta, docente presso Conservatori di Musica e Università in Italia e all'estero.

Tra i numerosi ospiti erano presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri Gen. Gianluca Trombetti, il Comandante del Reparto Operativo Carabinieri di Bari, Ten. Col. Dario Mineo, e il direttore della Banca d'Italia di Bari Sergio Magarelli, in rappresentanza delle istituzioni che hanno collaborato nella realizzazione di vari progetti e attività del Club negli ultimi anni come la realizzazione della ‘Stanza tutta per sé' in tre città, e corsi di educazione finanziaria rivolti alle donne. In rappresentanza del Comune è intervenuta la vicesindaca Giovanna Iacovone, che ha promesso il sostegno suo e dell'amministrazione comunale alle attività del Club.

Dopo un consuntivo delle attività svolte nel passato biennio, da parte della past presidente Micaela Paparella, indirizzate alle attività sociali e di promozione culturale del territorio, la nuova presidente Adriana De Serio ha indicato le linee guida della sua presidenza, in conformità con le direttive nazionali e con progetti innovativi di promozione della donna nei percorsi STEAM.


X