Soroptimist
search

8 MARZO 2022

8

"Essere donna è così affascinante. E' un'avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai" (Oriana Fallaci).

Da questa frase nasce l'idea di celebrare l'8 marzo 2022, giornata internazionale della donna con un incontro, come sempre a scopo benefico, tra Socie del Club Belluno-Feltre, amiche e con una esperta visagista per parlare della cura e valorizzazione di noi stesse, solo per il piacere di stare assieme, dopo un periodo di "forzato isolamento".  


Da questa frase nasce l'idea di celebrare l'8 marzo 2022, giornata internazionale della donna con un incontro, come sempre a scopo benefico, tra Socie del Club Belluno-Feltre, amiche e con una esperta visagista per parlare della cura e valorizzazione di noi stesse, solo per il piacere di stare assieme, dopo un periodo di "forzato isolamento". Lo scopo era quello di arricchire "l'aula d'ascolto" presso la Procura di Belluno di un nuovo videoregistratore, indispensabile per raccogliere le testimonianze di donne e minori che hanno subito violenza. E così è stato. L'appello è stato raccolto da moltissime socie e alcune che non hanno potuto partecipare hanno devoluto una quota per poter raggiungere la cifra necessaria all'acquisto di tale strumento.


X