Il 13 marzo presso la sede del Club è stata presentata una nuova socia e si è tenuta la conferenza dedicata alle questioni di genere nell'ambito della successione.
Durante la conviviale del Club, tenutasi presso il Park Hotel Villa Carpenada, è stata presentata la nuova socia Melita Fontana laureata in Musicologia con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Pavia (sede di Cremona). Ha conseguito con lode il Diploma Accademico di 2° livello in Management dell'Impresa culturale e di spettacolo presso il Conservatorio “B. Marcello” di Venezia. Già nel Circolo Culturale Bellunese, dal 2007, ente che organizza numerosi concerti di musica classica nel territorio, è stata coordinatrice della Scuola di Musica “A. Miari” di Belluno, istituto che opera in convenzione con il Conservatorio di Musica "A. Steffani" di Castelfranco Veneto (TV), dove ha promosso e curato le rassegne Sabati e Lunedì musicali alla Miari, oltre a numerosi altri eventi.
La serata è stata aperta dalla socia Elisa Piccolotto, notaia, che ha tenuto un'interessante e partecipata conferenza intitolata "La successione da gestire, non da subire".