Soroptimist
search

SOROPTIMIST DAY 2021

SOROPTIMIST
chevron_left
chevron_right
  • Club: Belluno-Feltre
  • Autore: Ornella Costantini
  • Ultima modifica: Dicembre 2021

Martedì 14 dicembre 2021 presso il Park Hotel Villa Carpenada di Belluno si è tenuto il Soroptimist Day del Club Belluno – Feltre. In una atmosfera carica di significato, dopo un anno altalenante a causa del COVID sempre in agguato, numerosissime Socie e familiari hanno potuto gioire di una serata  che preannuncia le festività natalizie, pur nella sobrietà e rispetto delle norme sanitarie.

La serata ha avuto inizio con il saluto della Presidente e la cerimonia dell'accensione delle candele, ad opera della Presidente di Club Nadia Della Vecchia, della Socia fondatrice Dina Tollot, della Past President Pierina Arrigoni e della Presidente eletta Maria Grazia Passuello.

In un ambiente sempre raffinato ed elegante è stata accolta nel Club con un  caloroso saluto di benvenuto la nuova socia Debora Menichetti ed è stata ospitata anche Antonella Soratroi: entrambe "ragazze Bocconiane 2021". Le due giovanissime donne, grate al Soroptimist che ha dato loro la possibilità di vivere un'esperienza unica ed entusiasmante, hanno espresso il loro ringraziamento al Club per aver offerto una grande opportunità di crescita culturale e professionale.

La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri di un lieto Natale e un nuovo anno prospero e sereno.


X