Soroptimist
search

CAMMINATA DEL CUORE 2022

CAMMINATA
chevron_left
chevron_right

Il 10 aprile 2022 il Soroptimist  Club Belluno-Feltre ha organizzato la seconda "Camminata del Cuore" in continuità al progetto nazionale "SI PARLA DI CUORE". Alla partenza una cardiologa e una socia, biologa nutrizionista hanno sensibilizzato i partecipanti sull'incidenza delle malattie cardiovascolari e sui disturbi del comportamento alimentare e distribuito le  relative brochure .


Il 10 aprile 2022 il Soroptimist Club Belluno-Feltre ha organizzato la seconda "Camminata del Cuore" in continuità al progetto nazionale "SI PARLA DI CUORE". Alla partenza una cardiologa e una socia, biologa nutrizionista hanno sensibilizzato i partecipanti sull'incidenza delle malattie cardiovascolari e sui disturbi del comportamento alimentare e distribuito le relative brochure .

 L'evento con finalità di raccolta fondi per donne e minori ucraini ospiti nella nostra provincia, si è snodato tra i parchi della città di Belluno. Agli oltre trecento iscritti è stato donato uno zainetto con logo del Soroptimist contenente omaggi offerti da un'azienda farmaceutica locale e all'arrivo yogurt e frutta fresca . La camminata è stata patrocinata dall' ULSS 1 Dolomiti, Provincia e Comune di Belluno che ha concesso il logo "Green Events" per la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.


X