Soroptimist
search

BIELLA - DONNE GUSTO E LEADERSHIP

Festa della Donna con una serata dedicata alla parità di genere

BIELLA
chevron_left
chevron_right

Con gli altri club femminili della città Inner Wheel Biella Piazzo,Inner Wheel Biella , Inner Wheel Vallemosso , Lions Bugella Civitas E Garden abbiamo organizzato una serata con donne leader nel mondo del lavoro che con forza e tenacia ottengono obiettivi importanti!!!
Una bellissima serata con donne capaci, meritevoli, che valorizzano il loro ruolo e i loro diritti, nuove leader protagoniste della loro vita. Tutto questo si chiama "Obiettivo 5 " agenda dell'ONU 2030 uno dei gol più ambiziosi : raggiungere la parità di genere e l'emancipazione di tutte le donne e le ragazze.
Relatrici della serata sono state Barbara Varese Founder La Bursch, Erika Gotta chef La Bursch, Irene Finiguerra Art Director e Carolina Tosetti G, Agorà Palace HotelLa serata è stata dedicata alla parità di genere 

La nostra conviviale si innesta nella cornice di un'alra manifestazione

Due territori enogastronomici, 37 luoghi del gusto, 55 protagoniste, 43 incontri gourmet: sono questi in sintesi i numeri che caratterizzeranno Alchèmica, evento all'insegna del gusto organizzato dall'associazione Etnica di Biella, che opera da oltre venti anni con attori locali e nazionali per promuovere il dialogo tra le culture e l'economia interculturale con la pubblicazione di libri e con la promozione di seminari, convegni ed executive master, tra cui il premio WelcomeBank o il Master sull'Economia Interculturale. La rassegna, in programma dal 4 all'8 marzo, che è stata ideata e progettata come primo festival gastronomico, al femminile e diffuso sul territorio, si pone come occasione per incontrare realtà biellesi e canavesane e, grazie al loro contributo, i colori, i profumi, i sapori di due territori enogastronomici. Alchèmica è stato ideato, progettato e organizzato da Erika Mosca, Stella e Giulia Scialpi, Prasad ed Enzo Napolitano. L'appuntamento, inoltre, è proposto in collaborazione con il Comune di Biella, l'Atl di Biella, la Condotta di Biella di Slow Food, l'Oasi Zegna, Let Eat Bi, la Pro Loco di Biella, il DocBi/Sapori Biellesi, il festival Bolle di Malto, il festival ContemporaneA, l'Istituto Eugenio Bona, l'Istituto Gae Aulenti, Feltyde e la Fondazione Gambero Rosso.

https://www.newsbiella.it/2023/03/09/leggi-notizia/argomenti/costume-e-societa/articolo/la-donna-nel-mondo-del-lavoro-protagonista-in-una-serata-organizzata-da-soroptimist-international-cl.html

X