-->
CLUB
page

Premio "Covid 19, Fase 2: Impresa Donna".

Bandi / Premio "Covid 19, Fase 2: Impresa Donna".

Soccorriamo un'impresa femminile in difficoltà

Il Club di Bologna bandisce un Premio che consiste nell’erogazione di una somma di Euro 3.000,00 a sostegno di una piccola impresa, particolarmente colpita dagli effetti conseguenti alla chiusura temporanea dell’attività a seguito dei provvedimenti emanati dal Governo e dalla Regione ER per fronteggiare l’epidemia di Covid 19.

Possono partecipare al concorso solo donne titolari di imprese costituite in forma di ditta individuale o società con il 100% di capitale sociale posseduto da donne, con sede nel territorio metropolitano di Bologna.

Allegati:

Presentazione del service;

Bando;

Modello domanda.

 

SALVIAMO UNA PICCOLA IMPRESA. DIAMO FORZA AL FUTURO

 

Il Soroptimist di Bologna è una storica Associazione femminile, ben radicata nell’attualità e consapevole delle difficoltà, ma anche della forza, che tante piccole imprese gestite da donne devono mettere in campo in questo in questo difficilissimo momento.

Questi sono tempi in cui dobbiamo essere efficaci e tempestivi, e sono tempi stretti!

Così il Soroptimist ha deciso di entrare nella mischia con un suo piccolo contributo che potrebbe essere di esempio per tante altre azioni di solidarietà. Ha deciso di stanziare un contributo di importo minimo pari a Euro 3.000,00 (che potrà essere aumentato se ci saranno le condizioni) a sostegno di una piccola impresa particolarmente colpita dagli effetti conseguenti alla chiusura dell’attività, a seguito dei provvedimenti emanati dal Governo e dalla Regione ER, per fronteggiare l’epidemia di Covid 19.

È stato predisposto un Bando, molto semplice, a cui possono partecipare tante piccole imprese.

Se il Soroptimist riuscirà a sostenere anche soltanto una di queste, ma speriamo di poter fare di più, avremo contribuito ad alimentare un volano produttivo e di lavoro, positivo per il nostro sistema economico diventato così fragile.

Il Soroptimist di Bologna ringrazia fin d’ora tutti coloro che stanno collaborando per la diffusione di questa iniziativa.

Bologna, 5 maggio 2020

La Presidente

Lucia Gazzotti

PUBBLICATO DA:

Scipioni Rosanna - Club Bologna

DATA PUBBLICAZIONE:

05 maggio 2020

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

ALLEGATI


  • presentazione-del-service.pdf
  • Bando
    81bando.pdf
  • Modello domanda
    140fac-simile-domanda.pdf

CLUB COLLEGATI

Leggi anche

Club Bologna 18-06-2020

Assegnazione Premio Soroptimist

Serata conviviale nel giardino di Villa Orsi

Giovedì 18 giugno si è tenuta al Centergross di Argelato, nel giardino di Villa Orsi, una serata conviviale in cui è stato assegnato il Premio Soroptimist

Scipioni Rosanna - Club Bologna

Club Bologna 16-06-2020

Sostieni una donna, sostieni un'impresa

Campagna di crowdfunding del Club Bologna su Ginger

La Presidente e le socie del Club di Bologna, sapendo che tante donne si stanno impegnando al massimo per salvare la loro attività e il posto di lavoro dei loro dipendenti,

Scipioni Rosanna - Club Bologna