-->
CLUB
page

"Rinascita" di imprenditrici dopo il lockdown

Progetti / "Rinascita" di imprenditrici dopo il lockdown

Il Club conclude il progetto "Sostieni una donna, sostieni un'impresa"

Grazie al successo del crowfunding, che ha permesso di raccogliere altri 6.000 euro, il Club ha potuto premiare ciascuna delle dodici imprenditrici selezionate dalla Commissione delle Soroptimist Angels con una somma di 500 euro.

La consegna dei premi è avvenuta in una serata conviviale al Savoia Hotel Regency, alla presenza della stampa e della CNA, che ha sponsorizzato parte dell’evento. Oltre alle socie e ai loro ospiti erano presenti il Questore Gianfranco Bernabei e il Direttore della CNA, Claudio Pazzaglia.

Il Club ha inoltre accolto le due nuove socie, una sola delle quali, Eleonora Frattarolo presentata da Mirta Carroli, ha avuto la possibilità di essere presente; Paola Monari ha presentato la seconda nuova socia, Susi Poli.

Nel corso della serata tutte le imprenditrici, premiate perché segnate dal lockdown provocato dal Coronavirus ma dimostratesi capaci di reagire e risollevarsi, sono state presentate a tutti gli intervenuti: si tratta di titolari di aziende al femminile impegnate in diversi settori: parrucchiere, centri estetici, sarte, negozi di articoli di bigiotteria, bar tabacchi, etc.. Le imprese avevano partecipato al bando lanciato dal Club lo scorso maggio, il cui primo premio di 3000 euro era stato consegnato nel mese di giugno.

Le reazioni di soddisfazione e riconoscenza delle premiate hanno contribuito a creare un clima di emozione che ha reso la serata indimenticabile.

PUBBLICATO DA:

Scipioni Rosanna - Club Bologna

DATA PUBBLICAZIONE:

07 ottobre 2020

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

PROGETTO NAZIONALE

Progetto nazionale emergenza Covid19

ALLEGATI

  • Elenco completo delle premiate
    attivita-premiate.pdf
  • Menu della serata
    menu.pdf

CLUB COLLEGATI

Leggi anche

Club Bologna 08-10-2020

Sostieni una donna, sostieni un'impresa

Il Corriere di Bologna e Il Resto del Carlino, 8 ottobre 2020

Scipioni Rosanna - Club Bologna

Club Bologna 07-10-2020

Conclusione del bando

Il Club Bologna assegna i dodici premi

Scipioni Rosanna - Club Bologna

Club Bologna 18-06-2020

Assegnazione Premio Soroptimist

Serata conviviale nel giardino di Villa Orsi

Giovedì 18 giugno si è tenuta al Centergross di Argelato, nel giardino di Villa Orsi, una serata conviviale in cui è stato assegnato il Premio Soroptimist

Scipioni Rosanna - Club Bologna