Soroptimist
search

vendita di prodotti orto-frutticoli arancioni

vendita di beneficenza

vendita
chevron_left
chevron_right

In occasione della giornata internazionale del 25 Novembre, sono state organizzate tre giornate di vendita di beneficenza, in collaborazione con le Coldiretti di Brindisi - Campagna Amica, e con il Patrocinio del Comune di Brindisi. Il Progetto Orange the world ci ha suggerito il colore per la vendita di prodotti orto-frutticoli ARANCIONI, acquistati dagli associati Coldiretti e rivenduti nelle giornate del 25 novembre '23 ed del 2 dicembre presso il mercato Campagna Amica e del 26 novembre nella piazza centrale della Vittoria. Ai cittadini che si avvicinavano veniva presentata l'iniziativa di beneficenza nei confronti dell'Associazione "io Donna" al cui Centro Antiviolenza sarebbe stato devoluto l'intero ricavato. Successivamente il Club organizzerà un incontro con l'Associazione "io Donna" per consegnare il ricavato delle vendite.


In occasione della giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne sono state organizzate tre giornate di vendita di beneficenza, in collaborazione con le Coldiretti di Brindisi - Campagna Amica, e con il Patrocinio del Comune di Brindisi. 

Il Progetto Orange the world a cui abbiamo aderito ci ha suggerito il colore per la vendita di prodotti orto-frutticoli ARANCIONI ( arance, mandarini, cachi, melograni, carote, zucche, composte di zucca, marmellate di cotogne, di albicocche, miele....) , acquistati dagli associati Coldiretti  e rivenduti nelle giornate  del 25 novembre '23 ed del 2 dicembre presso il mercato Campagna Amica , e del 26 novembre nella piazza della Vittoria al centro città, presso le nostre bancarelle a prezzi di mercato.

Ai cittadini che si avvicinavano per curiosità o per gli acquisti, veniva presentata l'iniziativa di beneficenza nei confronti dell'Associazione "io Donna" al cui Centro Antiviolenza sarebbe stato devoluto l'intero ricavato. Numerose socie si sono affacciate alle bancarelle nei vari giorni di vendita per collaborare o solo per acquistare.

Nei giorni a venire il Club organizzerà un incontro con l'Associazione "io Donna" per consegnare il ricavato delle vendite e per confrontarsi sulle rispettive attività che vedono al centro il rispetto per la dignità della donna.

  

X