Soroptimist
search

ORANGE THE SEA

READ THE SIGNS

ORANGE
chevron_left
chevron_right

"Orange the Sea" è questa una iniziativa che ha visto la collaborazione dei Club di Brindisi, Bari, Lecce e Taranto, uniti in un interclub. Sono stati coinvolti i partecipanti alle numerose regate invernali che, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, esporranno una bandierina sulla propria barca su cui è stampato il banner della campagna 2022. Una locandina generale con tutte le date e i luoghi delle regate è stata fatta circolare e affissa presso le sedi dei circoli velici aderenti. Su invito del nostro Club l'edificio sede dell'Autorità Portuale di Brindisi, che si affaccia sul nostro meraviglioso porto, si è colorato di arancione in sintonia con il progetto Orange the sea.


Su invito del nostro Club l'edificio sede dell'Autorità Portuale di Brindisi si è colorato di arancione. L'idea di colorare un edificio che si affaccia sul nostro meraviglioso porto si collega ad un'iniziativa di Interclub che ha visto la collaborazìone dei Club di Brindisi, di Bari, di Lecce e di Taranto dal titolo "Orange the Sea"

Questa attività coinvolge i partecipanti alle regate invernali che esporranno una bandierina sulla propria barca su cui è stampato il banner della campagna 2022.

Una locandina generale con tutte le date e i luoghi delle regate è stata fatta circolare e affissa presso le sedi dei circoli velici aderenti.

Questa campagna di comunicazione congiunta, efficace per attirare l'attenzione simbolicamente e non solo, per mobilitare le coscienze ed affermare l'impegno a superare questo angosciante problema è in linea con l'iniziativa della Federazione Europea, che sotto il titolo "READ THE SIGNS" chiede a tutte le Soroptimiste una forte mobilitazione per diffondere la cultura della prevenzione sulla violenza domestica.


X