Si è svolta Mercoledì 31 gennaio presso il Caesar's Hotel la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno sociale 2024 con il tradizionale passaggio di consegne tra la Presidente uscente Maria Alessandra Pelagatti, e la nuova presidente Margherita Ledda.
A festeggiarle erano presenti in sala il Generale Luca Corbellotti Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cagliari, una numerosa rappresentanza di socie e diversi ospiti.
Dopo il saluto agli intervenuti Maria Alessandra Pelagatti ha ripercorso il suo biennio illustrando le tante e diverse attività realizzate a livello locale e nazionali, per le quali ha ringraziato le socie per l'impegno e la disponibilità a sostenerla in tutte le iniziative messe in campo.
Dopo lo scambio dei distintivi Presidenziali ha preso la parola Margherita Ledda che nel suo discorso di insediamento ha espresso gratitudine e stima per la fiducia ricevuta ringraziando le socie per l'impegno all'interno dell'Associazione e ponendo l'accento sul valore di essere Soroptimiste. Ha quindi illustrato le linee essenziali del suo programma cui è seguita una gustosa cena all'insegna della cordialità e della partecipazione e un brindisi augurale per il nuovo biennio che ha concluso la serata.