24 novembre 2018

Interclub Sardegna


Sabato 24 novembre si è svolto a Cagliari presso il T Hotel il primo incontro regionale dei Club della Sardegna con la VPN Adriana Macchi.

L’incontro, a cui hanno partecipato tutti i Club sardi, è stato dedicato all’analisi dei risultati raggiunti e alla discussione dei progetti futuri.

Un affettuoso e sentito grazie alla VPN! É stato per tutte le socie un piacevole incontro in un clima di condivisione ed amicizia.  

Sabato 24 novembre si è svolto a Cagliari presso il T Hotel il primo incontro regionale dei Club della Sardegna con la VPN Adriana Macchi.

Dopo la registrazione delle numerose partecipanti di tutti i club della Sardegna e il saluto della Presidente di Cagliari, la VPN, dopo aver ricordato impegni e scadenze, ha tenuto una relazione sui temi trattati nel Meeting Nazionale delle Presidenti tenutosi a Roma lo scorso ottobre.

Oltre ad aver presentato i nuovi progetti e quelli in continuità, la VPN ha invitato i Club ad un impegno progettuale condiviso per rendere sempre più visibile l’azione del Soroptimist nelle diverse realtà.

Dopo un light lunch le Presidenti hanno analizzato alcuni dei risultati raggiunti lo scorso anno e illustrato le nuove linee programmatiche.

Un affettuoso e sentito grazie ad Adriana! É stato per tutte le socie una piacevole occasione di scambio in un clima di condivisione ed amicizia.



AUTORE: Carla Sanjust - Club Cagliari

PRESIDENZA: Patrizia Salmoiraghi


select contenuto from correla where idcontenuti=29041