Al via la campagna internazionale Orange the World contro la violenza sulle donne, con molte iniziative ideate e coordinate dal Club Caserta, che in particolar modo quest'anno ha coinvolto tutta la città.
In questi giorni, ben 240 Farmacie di tutta la provincia hanno aderito alla tradizionale campagna annuale, in collaborazione con Federfarma, promossa dai Club Soroptimist Caserta e Aversa. Migliaia di sacchetti di carta promuovono i messaggi di sensibililizzazione e il numero di emergenza antiviolenza 1522.
Ovunque in città librerie, ristoranti, parrucchieri e molte altre attività hanno dato spazio al messaggio “Read the signs” che invita a leggere segno di violenza in molte attitudini e comportamenti, spesso sottovalutati soprattutto tra i giovani.
E proprio ai giovani e alla loro creatività, grazie alla collaborazione con l'Istituto E. Mattei, è stata affidata in queste settimane l'iniziativa di creare una immagine pubblicitaria per una campagna di affissioni che campeggia nelle principali arterie di collegamento del capoluogo.
In questi giorni, ben 240 Farmacie di tutta la provincia hanno aderito alla tradizionale campagna annuale, in collaborazione con Federfarma, promossa dai Club Soroptimist Caserta e Aversa. Migliaia di sacchetti di carta promuovono i messaggi di sensibililizzazione e il numero di emergenza antiviolenza 1522.
Ovunque in città librerie, ristoranti, parrucchieri e molte altre attività hanno dato spazio al messaggio “Read the signs” che invita a leggere segno di violenza in molte attitudini e comportamenti, spesso sottovalutati soprattutto tra i giovani.
E proprio ai giovani e alla loro creatività, grazie alla collaborazione con l'Istituto E. Mattei, è stata affidata in queste settimane l'iniziativa di creare una immagine pubblicitaria per una campagna di affissioni che campeggia nelle principali arterie di collegamento del capoluogo.