Soroptimist
search

Inaugurazione Baby Pit Stop

Ospedale di Conegliano

Inaugurazione
chevron_left
chevron_right

L'inaugurazione di un secondo Baby Pit Stop presso l'Ospedale di Conegliano, dopo quello inaugurato all'Ospedale di Vittorio Veneto, è avvenuta mercoledì 2 febbraio  alla presenza della presidente Lucia Casagrande, della vicepresidente Giovanna Casellato, della presidente incoming Jane Wood e della segretaria Patrizia Chiamulera, di rappresentanti del Comitato UNICEF e di autorità sanitarie.

In rappresentanza del Comune di Conegliano, era presente l'assessore alle Politiche Sociali Gaia Maschio.



L'inaugurazione del Baby Pit Stop si è svolta alla presenza del Direttore Generale dell'Ulss 2 Marca Trevigiana Francesco Benazzi, del direttore dell'ospedale di Conegliano Marco Fusco, della coordinatrice della piastra ambulatoriale Stefania Visentin, della Presidente del nostro Club Lucia Casagrande, della vicepresidente Giovanna Casellato, della presidente Incoming Jane Wood e della segretaria Patrizia Chiamulera.

Hanno partecipato, inoltre, la presidente regionale Unicef Mariella Andreatta e la presidente del comitato Unicef di Treviso Velina Cristinzio con due rappresentanti del Comitato.

In rappresentanza del Comune di Conegliano è intervenuta Gaia Maschio, assessore alle Politiche Sociali: proprio a Conegliano, infatti, è in previsione per il futuro l'allestimento di ulteriori Baby Pit Stop, all'interno di attività commerciali e in altre strutture.

Lo spazio è stato attrezzato con un fasciatoio, un tavolino ed una poltroncina; tutti gli arredi sono certificati secondo la normativa vigente sulla sicurezza antincendio e perciò realizzati con materiale ignifugo.






X