Conegliano e Vittorio Veneto

22 giugno 2022

Inaugurazione Stanza tutta per sè


Inaugurazione quinta Stanza a Castelfranco Veneto

Il giorno 22 giugno alle ore 10.00, presso il Comando Compagnia Carabinieri a Castelfranco Veneto, è stata inaugurata l’Aula per le Audizioni Protette per donne e minori vittime di violenza.

Il progetto è stato realizzato con il Club S.I. di Treviso

Il giorno 22 giugno alle ore 10.00 è stata  inaugurata, nella provincia di Treviso, presso la Compagnia Carabinieri di Castelfranco Veneto, la quinta Aula di Ascolto Protetto per donne e minori vittime di violenza, realizzata dal Soroptimist Club Conegliano e Vittorio Veneto e il Soroptimist Club di Treviso, con l’Arma dei Carabinieri. 

Hanno presenziato alla cerimonia, la Presidente del Club Conegliano e Vittorio Veneto dott.ssa Lucia Casagrande, la Presidente del Soroptimist Club Treviso prof.ssa Elisabetta Lucheschi, con un gruppo di Socie dei due Club.

Sono intervenute numerose autorità civili e militari: il Prefetto di Treviso dott. Angelo Sidoti, il Comandante Provinciale Carabinieri Treviso Col. Gianfilippo Magro, il Sindaco e Presidente della Provincia di TV Stefano Marcon, il Questore dott. Vito Montaruli, oltre ai responsabili dell’ambito socio-sanitario dell’ULSS2, dott. Roberto Rigoli, dott.ssa Roberta Durante e dott.ssa Lucia Pavan, con i quali, assieme all'Arma,  avevamo già costituito una rete di solidarietà a sostegno di donne ed altri soggetti fragili in difficoltà.

Il Gazzettino

Link video

La Tribuna

A3 NEWS Treviso 

Il Nuovo Terraglio

Qdpnews.it



AUTORE: Silvana Sorce - Club Conegliano e Vittorio Veneto

PRESIDENZA: Giovanna Guercio


select contenuto from correla where idcontenuti=40768

Leggi anche

Club Prato 17-05-2022

Questura - Prato: una Stanza tutta per sé

Seconda stanza del nostro Club in Città

E' stata consegnata il 17 maggio la seconda stanza tutta per sé del Soroptimist Club Prato.Sotto la guida della Presidente Elena Lenzi, il nostro Club ha aggiunto un

Maria Beatrice Grassi - Club Prato