Soroptimist Cremona

13 ottobre 2021

Assemblea di apertura anno soroptimista


L'Assemblea di apertura dell'anno soroptimista si è tenuta mercoledì 13 ottobre nella sala Guerrini di Palazzo Vidoni.

La Presidente uscente Monica Poli ha rivolto alle socie un commosso, affettuoso discorso di commiato. Ha poi donato alla Presidente entrante Elisabetta Bondioni un libro da lei ideato contenente la cronaca delle attività svolte nello scorso biennio, corredate dalle foto relative. Poi le due Presidenti si sono scambiate i distintivi.

Ha preso quindi la parola Elisabetta Bondioni, la quale ha illustrato il programma della presidente nazionale Giovanna Guercio e ha dato alcune indicazioni sulle prossime attività del Club Cremona.

La nuova Presidente ha poi ufficializzato l'ingresso della nuova socia, Paola Girelli alla quale ha appuntato il distintivo del Club.

Un mazzo di fiori, insieme a un ringraziamento molto sentito, è stato offerto a Rosy Capeletti , che per ben otto anni ha rappresentato il Club Cremona nell'Unione Italiana.

Infine la tesoriera uscente Giordana Canuti ha esposto il bilancio consuntivo dell'anno 2020/2021, che è stato approvato all'unanimità, mentre la tesoriera in carica, Daniela Mondini, ha esposto il bilancio preventivo per l'anno 2021/2022, che pure è stato approvato all'unanimità.

Alla riunione erano presenti anche alcune socie del Club Terre di Oglio Po, recentemente fondato. La Presidente Irma Pagliari, alla fine della riunione, ha voluto salutare le socie del Club Cremona col quale intende strettamente collaborare in futuro



AUTORE: Graziella Baldaro - Club Cremona

PRESIDENZA: Giovanna Guercio