Soroptimist
search

Il Club Cuneo sostiene le giovani laureate.

Da
  • Autore: Rosanna Scipioni
  • Ultima modifica: Maggio 2019
  • Parole Chiave: conviviale , formazione , leadership femminile

Nel ristorante San Michele a Cuneo hanno relazionato due giovani laureate: Giulia Beltritti, laureata in Giurisprudenza, che ha partecipato al progetto “SI Forma” e Roberta Pellegrino, laureata in Psicologia Chimica, che ha partecipato al Corso Bocconi. Si tratta di due progetti del Soroptimist International d’Italia, ai quali il Club di Cuneo ha aderito.

Entrambe le giovani laureate si sono dichiarate molto soddisfatte dell’esperienza vissuta ed hanno ringraziato la Presidente Ingrid Brizio per la bella opportunità a loro offerta.

La dottoressa Giulia Beltritti, con altre venti giovani laureate, ha potuto usufruire di incontri di coaching e workshop con Donne di Eccellenza ed all’AFP di Dronero potrà a breve fare un tirocinio retribuito di sei mesi, per favorire lo sviluppo del territorio della Val Maira, grazie ad un bando dell’Unione Europea

La dottoressa Roberta Pellegrino ha partecipato al Corso universitario di tre giorni “Essere leader al femminile” svoltosi, come già da vari anni, all’Università Bocconi di Milano e finanziato dal Soroptimist International d’Italia.

X