Soroptimist
search

Tanti auguri Soroptimist International!

101 anni dalla fondazione

Tanti
chevron_left
chevron_right
  • Club: EmpowerNet Milano
  • Autore: Sofia Lorefice e Martina Sciarrotta
  • Ultima modifica: Ottobre 2022

Promozione dei diritti umani, valorizzazione del potenziale femminile, accettazione della diversità, creazione di opportunità per trasformare la vita delle donne e sostenere l'avanzamento della condizione femminile. 

Dalla tua nascita nel 1921 a oggi sono passati 101 anni. In questo lungo periodo hai portato avanti la tua missione con estrema fermezza ed entusiasmante volontà: promozione dei diritti umani insieme alla valorizzazione del potenziale femminile; accettazione della diversità; creazione di opportunità per trasformare la vita delle donne e sostenere l'avanzamento della condizione femminile. A tutto questo, i membri della tua associazione si dedicano costantemente attraverso azioni concrete volte a favorire il dibattito interno e la circolazione delle idee all'interno dei tuoi club e la creazione di progetti e servizi efficaci. 

I tuoi valori di pace, trasparenza, democrazia, volontariato ed amicizia non trovano limiti geografici, con oltre 3.000 Club e circa 75.000 Socie in tutto il mondo. 

Noi di EmpowerNet e-Club Milano vogliamo approfittare di questa giornata non solo per augurarti buon compleanno, ma anche per rinnovare il nostro impegno a DARE VOCE ALLE DONNE attraverso le tue organizzazioni PER I DIRITTI UMANI E LE PARI OPPORTUNITÀ. 

  

X