Soroptimist
search

Punte di spillo

Aggiornamenti

  • Autore: Laura Sartini
  • Ultima modifica: Settembre 2018

Dopo l’inaugurazione nel salone delle Feste di Palazzo Bastogi il 13 Giugno, sta andando avanti il progetto “Punte di spillo”. Il 14 giugno si è inaugurata nella Biblioteca di Casa Boccaccio la mostra “Coraggiose, ingegnose, virtuose… le donne raccontate da Giovanni Boccaccio, il 15 è stata rappresentata l’opera “Ottavia” nel teatro “Boccaccio” di Certaldo, il 24 agosto “Contro ogni violenza” al Perlamora Festival a Figline. Si è poi svolta dal 29 agosto al 2 settembre la Scuola Estiva della Società Italiana delle Storiche “Violenza contro le donne e violenza di genere. Storie e pratiche di resistenza dall’età moderna a oggi”.

Sabato 15 ci sarà un evento offerto da Cantini Lorano, che si svolgerà dalle ore 12 (brunch a cura di Novella Felici) per tutto il pomeriggio in località Ambra, Bucine, a Poggio al sole nella casa e nel giardino che Barbara Balleggi e la sua famiglia ci mettono a disposizione per raccogliere contributi per il Progetto.

Musica, teatro e poesia con un’esposizione delle opere del Maestro Marco Borgianni, compresi giochi e animazione per bambini, mercatino vintage ecc…

E' necessario confermare la partecipazione entro lunedì 10.

 

Programma

Attilia Kiyoko Cernitori al violoncello

Veronica Fascione trio musicale

Sandra Landi voce recitante

Guido Marzano alla chitarra

Cristina Moschini voce

Montefantasy animazione

 

Esposizione delle opere del Maestro Marco Borgianni

X