14 dicembre 2021

Inaugurato il Baby Pit Stop a Casa Artusi


“Baby Pit Stop” presso Casa Artusi a Forlimpopoli

11 dicembre 2021 inaugurazione del Baby Pit Stop presso il ristorante "Casa Artusi" di Forlimpopoli (FC).

Sabato 11 dicembre 2021, alle ore 11.00, si è svolta l'inaugurazione  presso il ristorante "Casa Artusi" a Forlimpopoli del Baby Pit Stop. Un'inaugurazione messa in cantiere lo scorso anno che, per i noti motivi di emergenza sanitaria, si è dovuta posticipare..

Al momento inaugurale erano presenti Ivonne Grimaldi, Presidente del Club forlivese,  Anabela Ferreira, Past President e le socie Vanna Savelli e Franca Beltrame. La cerimonia del taglio del nastro si è svolta alla presenza della Sindaca di Forlimpopoli, Milena Garavini, dell'Assessore alla Cultura, Paolo Rambelli, della Direttrice di "Casa Artusi", Susy Patrito Silva, e del responsabile della Biblioteca comunale di Forlimpopoli, Antonio Tolo.

Un angolo pensato per le mamme, i papà e i loro bambini, con una comoda poltroncina al piano terra  per allattare in tranquillità, e un pratico fasciatoio al primo piamo (raggiungibile in ascensore) per il cambio pannolini e un po’ di relax. Una sosta accogliente e distensiva, che fa del territorio forlivese - ha sottolineato Ivonne Grimaldi -  un luogo sempre più people friendly, al fianco dei suoi abitanti, in questo caso dei bambini, delle bambine e dei loro genitori, grazie anche all'impegno del Soroptimist International Club Forlì.



AUTORE: Yvonne Grimaldi - Club Forlì

PRESIDENZA: Giovanna Guercio