Il 20 novembre 2025, a casa della socia Giuseppna Sigari, si è svolta l'assemblea di club, cui è seguita la spillatura della nuova socia Chiara Brancucci e una simpatica lotteria per autofinanziamento del club.
Il 20 novembre 2025, a casa della socia Giuseppna Sigari, si è svolta l'assemblea di club, cui è seguita la spillatura della nuova socia Chiara Brancucci e una simpatica lotteria dedicata all'autofinanziamento del club.
Come succede sempre nelle occasioni in cui siamo invitate a casa di una socia, l'incontro è stato molto partecipato, grazie anche alla grande gentilezza e alla splendida ospitalità di Giuseppina che ci ha messo a disposizione la sua bella casa.
Non solo, dopo l'assemblea e la lotteria, abbiamo potuto apprezzare i piatti dell'ottimo buffet da lei preparato, compresi i dolcetti!
Tutte le socie presenti hanno apprezzato con piacere l'atmosfera della serata, di vera sorellanza.



