Soroptimist
search

GOLDEN RING OF UKRAINE

  • Club: Genova Due
  • Autore:
  • Autore: Anna Maria Pinasco
  • Ultima modifica: Settembre 2018

L'amica Ida Carniglia ha partecipato, per il Genova Due, al Golden Ring of Ukraine, organizzato dal SI di Dnipro dal 29 settembre al 5 ottobre per presentare il progetto "Give the Child a Chance" , con la finalità di trovare nuovi sostegni economici per la prosecuzione del progetto.

Il club di Dnipro ha organizzato una visita al ricovero per bambini portatori di handicap, dove sono stati illustrati gli interventi sostenuti dal Soroptimist. 

L'amica Ida Carniglia ha partecipato, a nome del Genova Due, al Golden Ring of Ukraine, organizzato dal SI di Dnipro dal 29 settembre al 5 ottobre per presentare il progetto "Give the Child a Chance", con la finalità di trovare nuovi sostegni economici per la prosecuzione dei progetti iniziati.

Le amiche di Dnipro hanno organizzato una visita al ricovero per bambini portatori di handicap dove sono stati illustrati gli interventi sostenuti dal Soroptimist.

Le amiche presenti, provenienti da vari Paesi (Israele, Danimarca, Olanda, Inghilterra, Belgio e Italia) sono statte accompagnate a visitare i luoghi più interessanti di Dnipro e, successivamente a Kiev, con un viaggio notturno in treno wagon-lit.

A Kiev le amiche hanno trascorso quattro giorni intensi e ricchi di incontri, di scambi di opinione, con una grande apertura e una visione internazionale. 

Si è trattato di un'esperienza molto ricca ed interessante. 

chevron_left
chevron_right
X