Oggi pomeriggio, presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Genova Pontedecimo, in una atmosfera di squisita dolcezza, a ben undici ragazze ristrette è stato consegnato il diploma del Corso di gelateria svolto in collaborazione con Fabbri, condotto magistralmente dalla formatrice Rosa Pinasco e sostenuto dal Club Genova e Genova Due.
La presenza di Paola Pizzaferri, che ha portato i saluti anche della nostra PN Adriana Macchi, è stata molto apprezzata dalla Direzione in tutte le sue componenti e, soprattutto dalle detenute, che non si stancavano di ringraziare per aver vissuto questa esperienza e ci hanno chiesto che si possa ripetere, anche con altri progetti.
È stata un' esperienza gratificante, inclusiva ed emozionante, come forse si vede dalla foto!!!
Antonella e Anna Maria
Nella Casa Circondariale di Genova Pontedecimo, è stato svolto il corso di gelateria per undici donne ristrette. Il corso è stato condotto dall'esperta guida di Rosa Pinasco, formatrice dotata di qualità professionali ed empatiche. L'entusiasmo alla partecipazione è la testimonianza della sicura valenza di questo Progetto, che ha potuto svolgersi anche grazie al sostegno dei Club Genova e Genova Due, oltrechè alla partnership con Fabbri che ha voluto aderire ancora una volta al Progetto Nazionale SI SOSTIENE.