Con Nicoletta Erroi il Soroptimist Club di Grottaglie si concentrerà su numerosi progetti, dei quali alcuni specifici per la comunità di Grottaglie.
Il Club Soroptimist di Grottaglie, domenica 19 gennaio 2025, ha tenuto la cerimonia del suo passaggio di consegne dove la presidente uscente, Cosima Marseglia ha ceduto il testimone alla nuova presidente Nicoletta Erroi, avvocato e Giudice onorario di Pace di Brindisi.
In occasione di questa cerimonia la presidente ha anche accolto con entusiasmo l'ingresso di due nuove socie: Caterina Bagnardi e Maria Arcadio.
Numerose le autorità presenti alla cerimonia come: l'assessore alla Cultura del Comune di Grottaglie (Raffaella Capriglia), il luogotenente della stazione dei Carabinieri di Grottaglie (Antonio Ribezzo) e il comandante della stazione aeromobili Maristaer Grottaglie (Ivan Pagliara). Presenti anche le presidenti di altri Club Soroptimist pugliesi come Brindisi, Lecce e Martina; con la loro presenza hanno cementato ulteriormente l'immagine che ha il Soroptimist, ossia la collaborazione e l'amicizia. Erano presenti anche i rappresentanti di altri club e associazioni: Club Lions di Grottaglie, Università dell'età libera di Grottaglie (Udel), l'Accademia della Cucina, la Circoscrizione Lions di Taranto e Provincia.