I numerosi ragazzi presenti, hanno dialogato in maniera costruttiva, attenta e responsabile, con i relatori del convegno ,Mimma Marseglia( Presidente del S.I. di Grottaglie), Rosanna Petruzzi(Dirigente scolastico), Nicoletta Erroi (socia fondatrice in veste di avvocato), Novella De Angelis ( Psicoterapeuta), Carolina Magazzino( psicologa), Antonio Maglie ( professore in veste di moderatore)e il Commissario di Polizia Vitantonio Loparco.
Convegno significativo, ben organizzato e riuscito, del Soroptimist Club di Grottaglie, presso il Liceo Artistico Calò. I numerosi ragazzi presenti, hanno dialogato in maniera costruttiva, attenta e responsabile, con i relatori del convegno, Rosanna Petruzzi, Mimma Marseglia, Nicoletta Erroi, Novella De Angelis, Carolina Magazzino, Antonio Maglie e il Commissario di Polizia Vitantonio Loparco. Alla presenza delle autorità, si è intessuto un dibattito estremamente proficuo e costruttivo con i relatori e le autorità presenti, alla presenza di un folto pubblico attento e molto partecipativo. Un ringraziamento doveroso va inoltrato alla dirigente del Liceo Rosanna Petruzzi, a Mimma Marseglia, Presidente del club Soroptimist di Grottaglie, al presidente del Rotary, alle varie associazioni presenti, all'assessore alla cultura Antonio Vinci e a tutte le socie soroptimiste presenti.
È stato l'inizio di un percorso collaborativo e molto significativo, del club Soroptimist di Grottaglie con il Liceo Artistico Calò.