Soroptimist
search

Mellifere sui balconi per le nostre api

Evento social #melliferesuibalconi per sensibilizzare la popolazione

Mellifere
chevron_left
chevron_right
  • Progetto Nazionale:
    Oasi delle api
  • Club: Grottaglie
  • Autore: Angela Astone Gallo
  • Ultima modifica: Giugno 2021
  • Parole Chiave: api , centenario , miele , oasi delle api

Il Soroptimist International club di Grottaglie il 28 Giugno 2021 ha realizzato una diretta facebook https://www.facebook.com/events/963087957783791?ref=newsfeed  dove ha presentato le motivazioni del primo Evento Social, attraverso l'hastag #melliferesuibalconi su Facebook e su Instagram, del progetto "Le nostre amiche api".

 

Il Soroptimist International club di Grottaglie il 28 Giugno 2021 ha realizzato una diretta facebook https://www.facebook.com/events/963087957783791?ref=newsfeed dove ha presentato le motivazioni del primo Evento Social, attraverso l'hastag #melliferesuibalconi su Facebook e su Instagram, del progetto "Le nostre amiche api". Nell'evento c'è un gruppo tematico in cui inserire tutte le vostre foto accompagnate dall' hashtag #melliferesuibalconi. E' stato un evento gradito e partecipato, apprezzato perché mira a tutelare le nostre sentinelle degli equilibri ecologici, le api sono insetti preziosi per l'agricoltura e per la nostra vita. 

In occasione dell'evento, il pubblico ha potuto conoscere meglio il prodotto prezioso e gustoso prodotto dalle nostre amiche api: il miele.

Troverete tutto sul filmato allegato

X