Soroptimist Jesi

29 settembre 2020

ATTI CONVEGNO ACQUA


Pubblicazione degli Atti del Convegno

Sono, finalmente, andati in stampa gli Atti del convegno tenutosi il 18 maggio 2019 nell'ambito del progetto Water, Women and Leadership, promosso da Renata Trottman (all'epoca Presidente del SIE).

La pubblicazione degli Atti del Convegno è stata possibile grazie all'incessante coordinamento di Maria Giovanna, la nostra PD, alla competenza e alla creatività di Paola, che ha curato la grafica e la stampa, a tante socie che si sono impegnate nella correzione dei testi e nella ricerca delle fotografie, e naturalmente a Francesca, la nostra prima Presidente. 



AUTORE: Paola ZEGA - Club Jesi

PRESIDENZA: Mariolina Coppola


PROGETTI NAZIONALI

Water & Food

Leggi anche

CLUB JESI 18-05-2019

Women, Water & Leadership.

Convegno sull'acqua.

L’evento era organizzato dal Soroptimist Club di Jesi, nell’ambito del progetto, promosso dal Soroptimist Internazionale per il biennio 2017-2019, Water, Women,

Rosanna Scipioni