Soroptimist
search

Passaggio del martelletto SI Club Lecce

Torre del Parco - Lecce, 24 ottobre 2021

Passaggio
chevron_left
chevron_right
  • Club: Lecce
  • Autore: Paola Scoletta
  • Ultima modifica: Ottobre 2021

Il 24 ottobre 2021, alla presenza di autorità cittadine, di Presidenti dei Club limitrofi e di ospiti delle socie, si è tenuta la cerimonia del passaggio della campana da Alessia Ferreri a Maria Eugenia Congedo per il biennio 2021-2023. La serata ha visto momenti istituzionali e conviviali, nella sala di Torre del Parco a Lecce.

Le autorità cittadine presenti alla cerimonia hanno rinnovato il loro impegno a sostegno delle attività del Soroptimist Club Lecce, rafforzando così lo stretto legame che il Club ha da sempre avuto con il suo territorio e con le istituzioni locali.

Nel corso della serata, la Presidente Maria Eugenia Congedo ha illustrato le linee programmatiche  per il suo biennio, condividendo con tutte le socie e gli ospiti istituzionali presenti la necessità di fare squadra al fine di avviare un'azione corale più efficace sul territorio.

I progetti in cantiere illustrati nel corso della cerimonia sono numerosi; alcuni di essi sono mirati a riprendere e rivitalizzare azioni già messe in campo nei bienni precedenti e altri traggono ispirazione dalle linee guida del Soroptimist International d'Italia.


https://www.facebook.com/soroptimistclublecce/?__cft__[0]=AZVG0FygUVrrUBUUgnYTJw19u8jFeGUfMFB40ZZ0Zz_6yy3ceqspaixrYtQqO0uzcSJ_d2pWJn9unoAJWv64L6Swt-wDDFMWLBiIvmFTUAxfa6hIj_A1aBIbrZmA4RQyO0j6fpF7jSoXy4s_SaoK2CV5&__tn__=-UC%2CP-R

X