Soroptimist
search

Corso di Grafologia

docente la socia Maria Giovanna Mazzoni

Corso

Mercoledì 29 ha inizio un breve Corso di Grafologia organizzato dal Soroptimist Club Livorno in collaborazione con il Rotary Club Livorno. L'idea è nata da una conferenza tenuta presso il Rotary Club da una socia del Soroptimist Club Livorno Maria Giovanna Mazzoni, sullo studio della grafologia al quale Maria Giovanna si è appassionata da molti anni.


La curiosità e l'interesse che ha destato questo argomento si è espresso attraverso la richiesta di organizzare qualche lezione che potesse dare le prime indicazioni di metodo per avvicinare alla scrittura e alla sua decodificazione sotto il profilo grafologico. Di qui la decisione di strutturare  un breve Corso per le Soroptimiste e per i Rotariani, un corso che prevede quattro incontri di un'ora e un quarto ciascuno, a cadenza settimanale il mercoledì pomeriggio alle ore 17.30, a partire dal 29 marzo fino al 19 aprile ( 29 marzo- 5 -12-19 aprile).

Il corso si svolgerà nella sede dei Rotary Club livornesi, in Via Montegrappa 23.

E' previsto un costo di iscrizione che sarà interamente devoluto all'associazione di volontariato Associazione Autismo Livorno APS 

X