Soroptimist
search

Bando Bocconi 2021

Bando
  • Club: Livorno
  • Autore: Maria Emanuela Bacci di Capaci
  • Ultima modifica: Gennaio 2021

Bando di concorso “Leadership e genere, per una leadership responsabile e inclusiva” organizzato dalla SDA dall’Università Bocconi in collaborazione con il Soroptimist International reperibile sul sito www.soroptimist.it, link bandi nazionali. Il corso prevede tre giornate di formazione fra maggio e giugno. Le domande vanno inoltrate all' indirizzo mail livorno@soroptimist.it con scadenza il 28 febbraio 2021.

Scadenza domande il 28 febbraio 2021. In allegato il Bando del corso Bocconi per l'anno 2021 e i documenti allegati

Destinatarie 

Il corso si rivolge a giovani donne di età compresa entro i 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale e di buona conoscenza della lingua inglese, residenti o domiciliate o native degli ambiti territoriali in cui operano i Club del Soroptimist International d’Italia.

Al corso potrà accedere un numero di candidate pari al numero dei Club territoriali.

Modalità di ammissione

Per partecipare alle selezioni, le candidate dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione reperibile in questa sezine del sito e inoltrarla entro il giorno 28 febbraio 2021 alla sede del Soroptimist Club o all'indirizzo della Presidente del Soroptimist Club presente sul territorio corrispondente alla residenza o al domicilio della candidata .

Modalità di realizzazione

Il Corso si articola in 3 giornate di formazione, in tre diversi cicli:

- I edizione: 26-28 maggio 2021

-II edizione: 14-16 giugno 2021

-III edizione: 23-25 giugno 2021

https://www.soroptimist.it/newsoro/admin_site/contenuti/mod_contenuti.php?idcontenuti=31244&linguaid=1

X