Soroptimist
search

Il Soroptimist Club Livorno è premiato

per l'empowerment femminile svolto in tutti gli anni di attività

Il
chevron_left
chevron_right
  • Club: Livorno
  • Autore: Maria Emanuela Bacci di Capaci
  • Ultima modifica: Novembre 2021

Il giorno 3 novembre presso il Pala Modigliani ha avuto luogo la cerimonia di premiazione organizzata dalla Consigliera di Parità della Provincia di Livorno Avv. Cristina Cerrai. Sono state premiate donne, atlete e club che si sono distinti "per aver contribuito con la propria attività a favorire il raggiungimento della parità di genere, diffondendo in ambito cittadino la cultura delle pari opportunità". Anche Il Soroptimist Club Livorno ha ricevuto l'attestato per tutte le attività svolte in questi anni a favore dell'empowerment femminile in tutti gli ambiti.

La cerimonia è avvenuta alla presenza delle autorità cittadine: il prefetto Dottor Paolo D'Attilio, il Questore dott. Roberto Massucci, l'Assessora dott.ssa Giovanna Cepparello, il Col. della guardia di Finanza Gaetano Cutarelli, il presidente del Coni di Livorno Giovanni Giannone.

Per il Soroptimist Club Livorno erano presenti la referente delle PO Francesca Salvadorini che ha ricevuto l'attestato in sostituzione della Presidente Maria Raffaella Calabrese De Feo assente per motivi di famiglia, la Past President Fiorella Chiappi componente a livello nazionale del Comitato PO e alcune socie.

X