Soroptimist
search

Club Viareggio-Versilia e Lucca. Bando per borse di studio di formazione.

  • Autore: Mara Miniati
  • Ultima modifica: Marzo 2016
  • Parole Chiave: formazione
  • Viareggio - Versilia

 

 Il Club Viareggio-Versilia ed il Club di Lucca, in collaborazione con Unioncamere e Camera di Commercio di Lucca, visto l’accordo tra il S.I. d’Italia ed Unioncamere del 15/11/2015, ha bandito 4 borse di formazione (2 per Club Viareggio–Versilia e 2 per Club di Lucca ). In allegato bando e programma dei corsi. Di seguito, comunicato stampa.

                           Soroptimist Club di Lucca  - Soroptimist Club Viareggio  Versilia

   Comunicato stampa

  I Club Soroptimist  International d'Italia di Lucca e di  Viareggio Versilia, comunicano  che, in collaborazione con Unioncamere, hanno indetto  un  bando per la fruizione gratuita di quattro borse di formazione, con l’obiettivo  di promuovere il lavoro e l’imprenditorialità femminile attraverso percorsi formativi specifici. Il bando è rivolto a individuare quattro donne, residenti in Lucchesia, delle quali due di età compresa fra 18 e 30 anni, non ancora occupate,  le altre due donne, di età inferiore o pari a 40 anni, con problemi lavorativi,  per la frequenza gratuita a corsi di formazione o aggiornamento fra quelli organizzati dalla Camera di Commercio di Lucca.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e il programma dei corsi di formazione consultare il sito web www.soroptimistlucca.it e il profilo facebook del Soroptimist Viareggio Versilia, nonché il sito web della Camera di Commercio di Lucca.

 La Presidente del Soroptimist Club di Lucca              La Presidente del Soroptimist Club di Viareggio Versilia

           Danila Andreoni                                                                Francesca Pardini

 

 

www.facebook.com/Soroptimist-Club-Viareggio-Versilia; www.facebook.com/CameraCommercioLucca

X