Soroptimist
search

Festa degli Auguri

Festa
chevron_left
chevron_right
  • Club: Macerata
  • Autore: Matilde Nocelli
  • Ultima modifica: Dicembre 2019

Sabato 14 dicembre, presso il Ristorante Il Casolare dei Segreti in Contrada S. Lorenzo di Treia,si è tenuta la Cena Conviviale per la Tradizionale Festa degli Auguri di Natale e il Nuovo Anno

Le socie si sono riunite per festeggiare insieme. Tale serata, svolta in amicizia, è stata occasione per ufficializzare l’ingresso di due nuove socie: Rosaria Moroni e Mariluisa De Martiis. Inoltre è stata consegnata alla Responsabile Regionale del Progetto “Nati per Leggere”, la Dott.ssa Lucia Tubaldi, una “valigia” di libri da leggere con i bambini presso il centro vaccinazioni dell’Area Vasta 3 di Macerata, ufficialmente consegnato presso il centro vaccinale il 3 gennaio 2020.

Il Progetto iniziato nel 2015 per il reparto pediatria dell’ospedale di Macerata, è stato portato avanti dal nostro Club donando libri di qualità per l’infanzia per arricchire la valigia delle storie destinata proprio al Centro Vaccinale.

La serata è proseguita con un balletto allietato dalla bellissima Anna Konoviez, atleta acrobata di “pole dance”, che ci ha stupito con esercizi perfetti dove muscoli e cervello possono insieme realizzare figure spettacolari.

La serata si è conclusa con la classica lotteria di Natale. Grazie alla generosità delle socie che hanno messo in palio simpatici regali, il Club ha raccolto circa settecentocinquanta euro.

 

X