Soroptimist
search

MACERATA MADRINA DEL CLUB DI FERMO

MACERATA
  • Club: Macerata
  • Autore: Matilde Nocelli
  • Ultima modifica: Marzo 2015

Su iniziativa del club Soroptmist di Macerata (Madrina l’Avv. Leide Polci) è stato costituito il nuovo club di Fermo alla cui cerimonia di consegna della “Charte” hanno partecipato la Governeur della Federazione Europea, la belga, Carolien Demey, la Presidente Nazionale Anna Maria Isastia ed il Prefetto di Fermo Angela Pagliuca che ha salutato le numerose socie intervenute da tutta Italia.

Alla presidenza del nuovo club le 26 affermate socie fermane, appartenenti alle più varie disparate professioni, hanno eletto Tunia Gentili consulente aziendale.

Nel Palazzo dei Priori di Fermo si è dato vita, in un clima festoso ma raccolto, alle formalità istitutive che tra l’altro prevedono l’accensione di una candela a nome di tutte le appartenenti ai club del mondo.

Una grande testimonianza di presenza femminile che vede le socie di tutto il mondo impegnate in numerose attività sociali, alle quali contribuiscono personalmente, fortemente convinte dell’uguaglianza degli esseri umani e dell’affermazione dei loro diritti.

X