Soroptimist
search

GOLF CHALLENGE CUP

CIRCUITO PER L'AFRICA

GOLF

Nella splendida Val Passiria, vicino a Merano, ad un'altitudine di 500 metri, vi è un autentico piccolo paradiso del golf, un grandioso campo da 18 buche, dove ha avuto luogo, sabato 12 giugno 2022, il 15esimo Golf Challenge Cup, Circuito per l'Africa. 

Grazie alla precisa organizzazione da parte di un gruppo di sorores il torneo ha registrato un successo di partecipazione di golfisti. Oltre alla premiazione dei vincitori presso il ristorante del Club Golf Passiria è stata organizzata una lotteria tra tutti i presenti. I premi sono stati gentilmente offerti da Villa Eden, The Leading Park Retreat e la Tenuta vinicola del Castello Rametz e dalle socie.

 E' seguita la cena all'aperto con l'opportunità di ammirare un bellissimo panorama notturno

Una parte del contributo della partecipazione al torneo, in collaborazione con 13 club dell'Unione sarà devoluta , in sinergia con i tre club dell'unione Rwandese per la prosecuzione dei progetti di educazione e formazione professionale rivolti alle giovani ragazze madri per il raggiungimento di una indipendenza economica e di un loro reinserimento nella vita sociale del paese


X