Soroptimist
search

Iniziativa Bulbi in fiore a Merate

Anche quest'anno in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Iniziativa
  • Club: Merate
  • Autore: Stefania Sacchi
  • Ultima modifica: Marzo 2022

L'associazione meratese I Bagai di Binari vende bulbi di giacinti, muscari e narcisi per raccogliere fondi da destinare al progetto di Soroptimist International di Merate Funding the Future.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna l'associazione I Bagai di Binari ripropone l'originale iniziativa Bulbi in fiore a favore del progetto di Soroptimist International Club di Merate Funding the Future, destinato alle donne madri ruandesi del distretto di Butare.

Sarà possibile acquistare giacinti, muscari e narcisi accompagnati da una frase a favore della donna, al prezzo di quattro euro. 

Sabato 5 marzo dalle ore 10 alle 12 a Cernusco presso la sede di via Lecco e dalle 17 alle 19 presso la Pesa ad angolo tra via S. Ambrogio e la piazza della Chiesa; domenica 6 marzo dalle ore 8 alle 12, sempre alla Pesa e anche a Osnago sul piazzale della Chiesa dalle 8,30 alle 12; infine martedì 8 dalle 9 alle 12 presso la sede di via Lecco.

E' possibile prenotare all'indirizzo: ibagaidibinari@libero.it o via WhatsApp al 3661271250.h 

https://dentroefuori.it/news-cernusco/cernusco-osnago-resoconto-di-bulbi-in-fiore/https://dentroefuori.it/eventi/cernusco-osnago-festa-della-donna-con-bulbi-in-fiore/

X