Soroptimist
search

Interclub Lombardia

Forte partecipazione del Club di Merate all'Interclub

Interclub
chevron_left
chevron_right
  • Club: Merate
  • Autore: Stefania Sacchi
  • Ultima modifica: Marzo 2023

Il 4 marzo all'Hotel Chateau Monfort di Milano si è tenuto l'incontro Interclub Lombardia, alla presenza di molti club lombardi che hanno presentato le proprie iniziative principali nei vari progetti soroptimisti.

Ospitati nella prestigiosa cornice dell'Hotel Chateau Monfort a Milano ospiti  del Club Soroptimist Milano alla Scala, alla presenza della Vicepresidente Maristella Cerato, i Soroptimist International Club della Lombardia hanno presentato le numerose attività svolte nel corso dell'anno e previste per i mesi a venire.

Il S.I. Club di Merate ha partecipato in forze, con sette socie: la Presidente Valeria De Micheli, la PD Marinella Comi, la APD Eva Tea Milani, Alessandra Panbianco tra le altre.

Dopo i saluti della Presidente del Club Milano alla Scala Donatella Meucci, la VPN ha introdotto la giornata di lavoro, lasciando la parola alla PD Nazionale Paola Pizzaferri su Schede Progetto e Campagna per l'8 marzo, e in seguito alla Governor Laura Marelli sui progetti del Soroptimist International.

Sono poi intervenuti i Club che hanno presentato i progetti e le attività. Anche la nostra Presidente Valeria De Micheli ha fatto un excursus sulle azioni intraprese dal nostro Club.

X