Soroptimist
search

Mostra mercato benefica

Ritorna il 12 novembre la mostra mercato natalizia del Club di Merate

Mostra
  • Club: Merate
  • Autore: Stefania Sacchi
  • Ultima modifica: Novembre 2021

La mostra mercato per Natale organizzata dal Club di Merate riapre i battenti dopo l'anno di stop. La tre giorni benefica sarà ospitata dal Centro dell'Arredamento di Osnago.

Il ricavato della Mostra Mercato organizzata dal Club di Merate sarà devoluto a sostegno delle associazioni operanti sul territorio di Merate: l'Altra Metà del Cielo, Telefono Donna Merate, e in parte a sostegno del progetto annuale del Club "Borsa di Studio Anna Bianchi", in ricordo della Fondatrice del Club.

Dal pomeriggio di venerdì 12 novembre, per tutta la giornata di sabato e per la mattina della domenica, i sostenitori del Club di Merate potranno acquistare doni natalizi e gadget vari, sicuri di venire in possesso di oggetti di gran gusto, con la gioia di contribuire al benessere delle associazioni che operano per la difesa e l'avanzamento della condizione femminile nell'area.

Assieme all'offerta principale vi sarà la possibilità di acquistare delle stupende borse confezionate con stoffe preziose dalle donne ristrette nel Carcere di Bollate, il cui ricavato andrà a finanziare il corso di formazione di una sarta, dal momento che la titolare del posto è ormai libera. 

L'anno scorso la mancanza del mercato si era fatta sentire, quindi è convinzione delle organizzatrici che molti ospiti graditi faranno di nuovo visita alla manifestazione. 

X