Soroptimist
search

119 CND : la socia Paola Pizzaferri eletta Vice Presidente Nazionale

_DSC7147
  • Club: Merate
  • Autore: Paola Pizzaferri
  • Ultima modifica: Maggio 2017

Il 13 maggio a Rimini , durante il 119°  Consiglio Nazionale delle Delegate la nostra socia Paola Pizzaferri del Boca è stata eletta alla carica di Vice Presidente dell'Unione Italiana del Soroptimist per il biennio 2017-2019.

Il club per sostenere la candidatura della nostra Past Presidente, ha partecipato numeroso alle giornate di lavoro  riminesi .Erano presenti  la presidente Gloria Tomasini, la Presidente eletta  Carla Bonanomi, la past presidente Maria Alessandra Panbianco, la delegata Augusta Comi e la vice delegata Fabiana Bassani. Grande entusiasmo  alla  notizia dell'elezione che premia il lavoro e l'impegno del nostro piccolo club , citato anche dalla Gouvernour Europea Giovanna Guercio per i riconoscimenti europei al progetto Navicella in carcere a Bollate e menzionato all'ONU a New York al 61° CSW come esempio viirtuoso e di orgoglio per tutta l'Unione Italiana.

La giornata si è conclusa in amicizia e festa con una  serata di gala  al Grand Hotel di Rimini  e la partecipazione di oltre 140 rappresentanti dei club italiani .

Un augurio di buon lavoro a Paola che dal 1 ottobre affiancherà la Presidente Nazionale Eletta Patrizia Salmoiraghi.

X