Il giorno 13 aprile 2018 si è svolta la prima giornata milanese di "SI Forma”, organizzata con l'appoggio del nostro Club.
Il progetto nazionale è volto al potenziamento e al miglioramento della condizione lavorativa femminile e per sostenere l’ingresso nel mondo del lavoro di giovani donne.
La prima giornata milanese di "SI Forma”, il progetto nazionale è volto al potenziamento e al miglioramento della condizione lavorativa femminile ha visto la presenza, per la Federazione Europea, di Maria Luisa Frosio e, per l'Unione Italiana, di Paola Pizzaferri, Giovanna Guercio, Bruna Lazzerini, Laura Fasano, Dina Nani, Elisabetta Fontana e Bruna Floreani.
La Dott.ssa Barbara Chiavarino, una coach esperta nel supportare persone ed organizzazioni nello sviluppare la capacità di vivere, imprendere e amministrare per progetti, dalla visione alla realizzazione, ha tenuto la prima delle 2 giornate di coaching presso la Fondazione Giannino Bassetti, prestigiosa sede ottenuta gratuitamente dalla nostro Club.
La seconda giornata si è conclusa nel pomeriggio, quando le giovani partecipanti, hanno avuto modo di incontrare le donne d’eccellenza: Annarita Polacchini, Adele Rimoldi Rossin, Lorenza Meneghetti.
Alcune Socie del Club sono state presenti per un servizio di logistica e ospitalità.