Soroptimist
search

IL PARADOSSO MARIANO

Il 19 gennaio in webinar, la presentazione del libro di Agata Spampinato

IL
  • Club: Milazzo
  • Autore: Grazia DIPAOLA
  • Ultima modifica: Gennaio 2022

Recentemente pubblicato il libro redatto dalla Professoressa Agata Spampinato, past president del Soroptimist Club Milazzo  dal titolo "il Paradosso Mariano", una rilettura del pensiero di Kierkegaard con gli occhi di Fabro in merito alla filosofia la teologia e l'ontologia della donna.

A presentare il testo ed a conversare con l'autrice saranno presenti il Prof. Carmelo Pandolfi ordinario di Filosofia presso Pontificio Ateneo Regina Apostulorum Roma, la Prof.ssa Marianna Gensabella già ordinario di Filosofia morale c/o Univeristà di Messina e componente del comitato nazionale di bioetica socia del SI club Messina, la Prof.ssa Giovanna Guercio Presidente del SI d'Italia.

L'introduzione sarà curata della Dott.ssa Raffaella Catania presidente del SI club Milazzo, parteciperanno, inoltre, S.E. Monsignor Cesare Di Pietro Vescovo Ausiliare dell'Arcidiocesi di Messina, Milazzo, Lipari e Santa Lucia del Mela, il Dott. Giuseppe Midili sindaco della città di Milazzo ed ill Prof. Francesco Alesci assessore ai beni culturali della città di Milazzo.

L'evento si svolgerà il 19 gennaio 2021 in modalità webinar, e sarà online sulla piattaforma zoom a partire dalle ore 19.00.

Per collegarsi utilizzare il link: https://us02web.zoom.us/j/83811132179 ID webinar: 838 1113 2179

In allegato il programma dell'evento in PDF

X